Ristorante Il Molino di Viterbo propone varie specialità, una cucina raffinata e che richiama la tradizione, menù tradizionale laziale, dagli antipasti al dolce: un percorso nei sapori della nostra ricca terra. Salumi e formaggi tipici, gustose bruschette, pasta fatta a mano, carne fresca e cotta alla brace, carme di angus, argentina o di provenienza locale.
Squisita, poi, la pizza napoletana cotta nel forno a legna. Gustose tipicità da apprezzare in un ambiente accogliente, ingredienti freschi, selezionati e genuini, piztti studiati per venire incontro alle necessità di ogni palato. Buonissimi i nostri dolci, fatti in casa; tutto da accompagnare con una selezionata varietà di vini del territorio o nazionali. La location è l’ideale per eventi e per famiglie, per comitive, per cenette di coppie come per pranzi di lavoro – per chi ama godere di una cucina gustosa, sana, semplice.
Ristorante e pizzeria
Accogliente e familiare
Piatti tipici, cucina locale
Il ristorante e pizzeria si trova ai piedi del fascinoso quartiere di San Pellegrino e offre ai clienti due belle sale, elegantemente arredate e confortevoli, ricavate nell’antico frantoio di Palazzo Chigi. Siamo quindi in pieno centro storico, a fianco del Palazzo dei Papi, con affaccio su di un bel giardino.
Qui offriamo le specialità migliori della nostra terra, come i salumi e i formaggi tipici, la pasta fatta a mano, la carne alla brace, i gustosi filetti, il cinghiale, la trippa, le zuppe, la buona pizza fatta cuocere nel classico forno a legna, i fantastici dolci fatti in casa, un buon assortimento di vini locali e nazionali, le birre artigianali.