Piatti tipici della cucina locale
Carne alla brace
Location per eventi

Ristorante Il Molino di Viterbo propone varie specialità, una cucina raffinata e che richiama la tradizione, menù tradizionale laziale, dagli antipasti al dolce: un percorso nei sapori della nostra ricca terra. Salumi e formaggi tipici, gustose bruschette, pasta fatta a mano, carne fresca e cotta alla brace, carme di angus, argentina o di provenienza locale.

Squisita, poi, la pizza napoletana cotta nel forno a legna. Gustose tipicità da apprezzare in un ambiente accogliente, ingredienti freschi, selezionati e genuini, piztti studiati per venire incontro alle necessità di ogni palato. Buonissimi i nostri dolci, fatti in casa; tutto da accompagnare con una selezionata varietà di vini del territorio o nazionali. La location è l’ideale per eventi e per famiglie, per comitive, per cenette di coppie come per pranzi di lavoro – per chi ama godere di una cucina gustosa, sana, semplice.

 

Ristorante e pizzeria

Il ristorante e pizzeria Il Molino si trova ai piedi del suggestivo quartiere medievale di San Pellegrino, in pieno centro storico, a fianco del Palazzo dei Papi, con affaccio su un ampio giardino.
 

Accogliente e familiare

Offriamo prezzi accessibili, siamo aperti anche a pranzo. Da noi i clienti si sentono come a casa, offriamo una selezione di specialità e piatti tipici in un ambiente accogliente e caldo.
 

Piatti tipici, cucina locale

Antipasti composti da affettati vari; fritti misti; acquacotta alla viterbese, zuppa ai funghi, pappardelle al cinghiale, fettuccine ai funghi porcini; secondi alla brace; dolci fatti in casa; vini selezionati…
Le nostre specialità
Il Molino è il locale ideale per apprezzare un buon pasto, per godere di una cena romantica, per organizzare un banchetto, un pranzo di lavoro, per stare vicini alla bellezza offerta dal centro storico di Viterbo.

Il ristorante e pizzeria si trova ai piedi del fascinoso quartiere di San Pellegrino e offre ai clienti due belle sale, elegantemente arredate e confortevoli, ricavate nell’antico frantoio di Palazzo Chigi. Siamo quindi in pieno centro storico, a fianco del Palazzo dei Papi, con affaccio su di un bel giardino.

Qui offriamo le specialità migliori della nostra terra, come i salumi e i formaggi tipici, la pasta fatta a mano, la carne alla brace, i gustosi filetti, il cinghiale, la trippa, le zuppe, la buona pizza fatta cuocere nel classico forno a legna, i fantastici dolci fatti in casa, un buon assortimento di vini locali e nazionali, le birre artigianali.