Il centro storico di Viterbo
Il Molino, ristorante pizzeria nel centro storico di Viterbo, disposto ai piedi del quartiere di San Pellegrino. Le due sale, eleganti e confortevoli, sono state ottenute dall’antico frantoio di Palazzo Chigi.
Siamo a fianco del palazzo papale, il locale affaccia su un bel giardino.
Quartiere di San Pellegrino
Il ristorante è situato vicino al quartiere tipico della Viterbo medievale. Il quartiere ha conservato il suo antico aspetto, è caratterizzato da archi e bifore, cunicoli, passaggi, torri e palazzi duecenteschi: uno scenario che offre un vero e proprio salto nel tempo.

Antico frantoio
di Palazzo Chigi
La location offerta dal ristorante viterbese Il Molino mette a disposizione dei clienti due belle ed eleganti sale, che sono state ricavate nell’antico frantoio di Palazzo Chigi. Sono confortevoli e accoglienti.
Palazzo papale
di Viterbo
Il ristorante Il Molino è proprio nel pieno centro storico cittadino, posto a fianco del Palazzo dei Papi: un notevole monumento storico, che è diventato un simbolo di Viterbo. È stata la sede del papato dal 1257 al 1281.
Ristorante con affaccio su giardino
Il ristorante pizzeria Il Molino ha un affaccio su un ampio e molto incantevole giardino, una veduta che dà gioia agli occhi, in uno scenario veramente suggestivo e unico, dove cenare o pranzare.